Calcio: pari Moretta e Saluzzo in Eccellenza, Orbassano perde, bene Vigone

Calcio: pari Moretta e Saluzzo in Eccellenza, Orbassano perde, bene Vigone
Domenica 29 Ottobre 2023 - 17:05

In Eccellenza trasferta per il Morett, che a Fossano trova un punto con lo 0-0. Male Cavour e Villafranca (3-1 del Carmagnola dopo l’1-1 del primo tempo), impatta il Saluzzo sul nuovo sintetico di casa, 1-1 contro l’Acqui: primo tempo ben giocato ma scarse le occasioni. Solo nel recupero gli ospiti vanno vicino al vantaggio con un tiro deviato dalla difesa di casa che centra la base del palo: Emiliano poi spreca a porta vuota. Nella ripresa le due reti.

In Prima categoria tre gol del Vigone sull’Hesperia, con Caruso, Etzi e rigore di Caramucci. Pinerolese-Bricherasio 1-1: Gli ospiti avanti con Rosado su punizione, i padroni di casa falliscono un rigore poi recuperano all’ultimo minuto con il tap-in di Cenghialta. Perde la capolista Orbassano 0-1 contro il Perosa. 
In Seconda (foto Bussolino) Giavenocoazze corsaro a Villar Perosa: finisce 1-4.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino