Giovedì 30 Maggio 2024Ultimo aggiornamento 19:45Abbonamenti

Maltrattamenti in famiglia, due denunciati a Piossasco e Frossasco

Maltrattamenti in famiglia, due denunciati a Piossasco e Frossasco
Martedì 3 Ottobre 2023 - 08:43

In un'azione mirata a contenere e reprimere i reati commessi in ambito familiare, i Carabinieri della provincia di Torino hanno effettuato tre arresti e altrettante denunce.

Tra queste c’è anche un 52enne di Piossasco, denunciato su segnalazione della ex moglie con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La donna ha denunciato anni di comportamenti aggressivi, molestie e atti persecutori da parte dell'ex marito: una situazione che perdurava dal 2009, quando erano ancora sposati, fino alla loro separazione.

Anche a Frossasco i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Pinerolo hanno denunciato un 35enne per maltrattamenti in famiglia. La vittima, sua moglie, ha dichiarato di aver subito tali maltrattamenti da agosto 2022 fino ad oggi, senza mai denunciarli.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino

Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Privacy

Powered by Consul S.r.l. | Logout