Fenestrelle: "Scritto misto" si congeda con libri, gruppo in costume e musica

Domenica 6 Agosto 2023 - 12:19

Scritto Misto, la rassegna, il Festival letterario di libri e musica itinerante in alcuni comuni della Val Chisone, che quest'anno ha come filo conduttore il tema "Abitare i confini: storie di umanità", termina oggi, domenica 6 agosto a Fenestrelle, il suo lungo percorso. 

A partire dalle 16, alla Porta reale del Forte, si parlerà di libri, che intrecciano il tema di fondo della manifestazione, con gli stessi autori: prima Cinzia Dutto con il suo "Echi dalle terre alte", poi Erica Bonansea con il "La figlia dello speziale", entrambe le autrici dialogheranno con l'editore Andrea Garavello. Ma non è finita: durante il pomeriggio di presentazioni di libri, il Gruppo Storico Tradizioni Sabaude di Torino con costumi del '600 regalerà al pubblico una suggestiva rappresentazione. Infine, ma non meno importante, anche un ospite musicale: Giovanni Battaglino con i suoi strumenti e la sua voce. Ingresso libero.

 

Nella foto una precedente edizione di Scritto Misto

Foto Dario Costantino

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino