Saluzzo: Confagricoltura inaugura la nuova sede

Saluzzo: Confagricoltura inaugura la nuova sede
Giovedì 22 Giugno 2023 - 10:22

Giovedì 22, alle 17, Confagricoltura Cuneo inaugura i suoi nuovi uffici di Saluzzo. Lo fa con un convegno, alle 14, sul “Nuovo decreto parco agrisolare Pnrr”, organizzato dai giovani del gruppo Anga di Confagricoltura Cuneo.

L'incontro verterà sugli incentivi per gli agricoltori che scelgono di investire in impianti fotovoltaici messi a disposizione del Parco Agrisolare. Dopo l’introduzione di Walter Audisio, presidente Anga Cuneo, e Marco Bruna, segretario per le zone di Saluzzo e Savigliano di Confagricoltura, prenderà la parola Luca Perrone, titolare di STP Progetti per la presentazione del nuovo bando. Marco Bano, ingegnere di Esi srl, descriverà poi la convenzione che l’azienda del gruppo Idrocentro dedica agli associati di Confagricoltura. Per informazioni telefonare a 0175/217120 o scrivere a [email protected].

Alle 17 poi il taglio del nastro della nuova sede, a cui prenderanno parte il direttore generale di Confagricoltura, Annamaria Barrile, il presidente di Confagricoltura Cuneo e Piemonte, Enrico Allasia, il direttore di Confagricoltura Cuneo, Roberto Abellonio, e Marco Bruna.

Alla sede di Saluzzo fanno riferimento gli uffici di recapito che Confagricoltura ha operativi a Moretta, in via San Giovanni 8 presso il Centro Anziani (aperto il lunedì dalle 9.30 alle 12) e a Barge in piazza Stazione 12 (aperto il giovedì dalle 9.30 alle 12), che offrono gli stessi servizi offerti dagli uffici di zona e nella sede provinciale di Confagricoltura. Presso i nuovi locali di Saluzzo sono stati anche potenziati i servizi e gli spazi dedicati a CAF e patronato a cui possono rivolgersi tutti i cittadini.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino