Perosa Argentina: festa patronale nel fine settimana

Perosa Argentina: festa patronale nel fine settimana
Sabato 20 Agosto 2022 - 11:23

La festa di Perosa Argentina organizzata dalla Pro Loco comincerà sabato 20 agosto alle 19,30 con la cena al Pala Plan a base di gnocco fritto e salumi al prezzo di 15 euro (bevanda e dolce inclusi) ed una serata musicale che avrà inizio alle 21 e vedrà l'esibizione del solista 'Odde' (genere indie e funk). A partire dalle 22,30 la serata sarà dedicata soprattutto al pubblico giovane con il dj set di Matteo Dianti.

Domenica 21 agosto la festa riprenderà già in mattinata: dalle 9, Mercatino delle Pulci lungo le vie del paese, e dalle 11 servizio bar e vendita di gofri davanti alla Villa Willy. Alle 16, poi, il parco Gay ospiterà uno spettacolo della rassegna 'Paesaggi di s-confine' promossa da Piemonte dal Vivo. Il titolo dello spettacolo è 'Shtetl-Mishkalè', parole ebraiche che richiamano anche l'ambientazione della pièce.

Dalle 19, infine, si terrà la cena conclusiva al Pala Plan con la terza edizione della 'Sagra del Raviolo' (12 euro, sempre con dolce e bevande inclusi). Dalle 21 l'intrattenimento musicale sarà affidato al gruppo 'Blumo', di genere elettronico.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino