Vialattea: da sabato 22 si scia in tutto il comprensorio

Vialattea: da sabato 22 si scia in tutto il comprensorio
Venerdì 21 Dicembre 2018 - 15:33

Nel comprensorio sciistico della Vialattea a partire da domani, sabato 22 dicembre, si scierà in tutte le località e i collegamenti saranno tutti aperti.

Grazie alle temperature rigide degli ultimi giorni che hanno permesso alla Sestrieres s.pa.a di realizzare una costante e considerevole produzione di neve programmata e grazie alla recente nevicata delle ultime ore, che ha portato circa 30 cm di neve fresca, il periodo delle vacanze natalizie si apre dunque con il comprensorio totalmente fruibile dagli sciatori: da Sestriere a Sansicario, da Sauze d'Oulx a Cesana, dai Monti della Luna a Claviere, Colletto Verde e Monginevro e, ovvimente, collegamenti aperti anche su Pragelato.

Per conoscere nel dettaglio il programma di apertura piste ed impianti quotidiano è possibile consultare il Bollettino nell'apposita sezione del sito www.vialattea.it.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino