Tre vinovesi ai Mondiali di Twirling in Florida

Tre vinovesi ai Mondiali di Twirling in Florida
Martedì 7 Agosto 2018 - 13:15

Cala il sipario sul 34º Campionato del Mondo di Twirling a Kissimmee, Florida, USA. Tra i protagonisti c'erano anche gli atleti vinovesi Luca Fasano, Sara Faverato e Alessia Ignelzi, provenienti da società diverse ma uniti dall'azzurro della nazionale. Per tutti buoni piazzamenti mentre la società loggese Twirling Arcobaleno sottolinea la prova della Ignelzi (nella foto) che seppur giovanissima (14 anni e alla sua prima esperienza mondiale) ha saputo entrare nella finale dimostrando il suo talento. 

La sua originale coreografia, che è stata studiata apposta per lei, rappresenta il ragno, animale intrigante e meticoloso, proprio come le sue doti ed abilità, che non sono certo passate inosservate agli occhi dei giudici e del pubblico mondiale del twirling.

Claudio Tartaglino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino