Tornei di calcio e pallavolo nell'estate di Montoso

Tornei di calcio e pallavolo nell'estate di Montoso
Lunedì 6 Agosto 2018 - 18:32

Si fanno ravvicinati gli appuntamenti estivi curati dall'associazione ViviMontoso nella frazione in montagna a Bagnolo Piemonte.

Mercoledì 8 serata musicale, mentre giovedì 9 è previsto il bingo di giovedì. Sono previsti ancora momenti musicali nella sera di sabato 11, mercoledì 15 al pomeriggio, prima della lotteria di Ferragosto, ma ci sarà spazio, come vuole tradizione, anche per gli eventi sportivi. In ricordo di due giovani appassionati di calcio, Enrico Ghio ed Enrico Mayer, è stato organizzato con un Memorial rivolto a giovani tra i 9 e i 15 anni. Il 9 e il 10 agosto chi è interessato potrà presentarsi presso il campo comunale della località alle 14 per l’iscrizione al torneo che inizierà alle 14,30.

A seguire invece, nelle giornate dell'11 e 12 agosto chi ama la pallavolo ed è compreso sempre nella medesima fascia di età, potrà animare il Memorial Anna Cerutti, che fu campionessa italiana in questa disciplina. Il torneo si svolgerà a partire dalle 10 del mattino con iscrizioni circa un'ora prima della disputa delle partite. Il 13 agosto, a tornei terminati, vi saranno le premiazioni dei vincitori alle 20,30 presso i locali dell'Asd ViviMontoso in piazza Frioland.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino