San Germano: la parrocchia festeggia il santo patrono

San Germano: la parrocchia festeggia il santo patrono
Sabato 28 Luglio 2018 - 12:06

Domani, domenica 29 luglio, a San Germano Chisone la parrocchia festeggia il santo patrono, Germano vescovo di Auxerre. Una festa a carattere esclusivamente religioso, con un appuntamento conviviale e comunitario. Verrà ricordato tra l'altro il 1600º anniversario dell'ordinazione episcopale del santo, avvenuta nell'anno 448.

 

Il programma di domenica 29 sarà aperto dalla banda musicale alle 10,45 presso la parrocchia. Alle 11, celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Derio Olivero. Alle 12,30 nel parco Widemann, rinfresco offerto a tutti e spettacolo dell'illusionista Alberto Rossetto "Come per magia" in programma alle 13. Ci sarà anche la banda per eseguire qualche altro brano musicale. Oggi, sabato 28 luglio, non ci sarà la Messa vespertina.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino