Lo scrittore e fotografo Gian Luca Boetti al Circolo dei Lettori di Frossasco

Lo scrittore e fotografo Gian Luca Boetti al Circolo dei Lettori di Frossasco
Giovedì 24 Maggio 2018 - 12:44

Questa sera, giovedì 24 maggio, alle 21, nel salone del Museo dell’Emigrazione, in piazza Donatori di Sangue 1, il fotografo, scrittore e autore di Feltrinelli Gian Luca Boetti terrà una proiezione fotografica professionale in pellicola con presentazione del suo nuovo libro "Isole minori d'Italia -  I sentieri più belli", pubblicato da Feltrinelli a marchio Gribaudo (illustrati).

Belle come non le avete viste mai, le piccole isole italiane sono state ritratte nei dettagli e nelle atmosfere dall’obiettivo di Gian Luca Boetti. Palmaria, Gorgona, Capraia, Elba, Pianosa, Giglio, Giannutri, Montecristo, Tavolara, La Maddalena, Caprera, S. Stefano, Spargi, S. Maria, Budelli, Razzoli, l'Asinara, S. Pietro, S. Antioco e Pan di Zucchero, il faraglione più alto d'Italia. L'autore, con il terzo libro della collana che realizza per Feltrinelli e Gribaudo,  ci condurrà con le sue splendide immagini alla scoperta di 57 itinerari nelle isole minori d’Italia, descritti con precisione e tracciati su 20 cartine staccabili dettagliate.

L'incontro  culturale per  gli appassionati dei viaggi attivi è organizzato dal Circolo dei Lettori "Il piacere di leggere", con la collaborazione del Comune e della Pro Loco di Frossasco.

Altre informazioni su  https://www.facebook.com/events/808459869339597/.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino