Bagnolo, per la festa ed San Giors un ricco cartellone di appuntamenti, sabato dance

Bagnolo, per la festa ed San Giors un ricco cartellone di appuntamenti, sabato dance
Sabato 21 Aprile 2018 - 12:05

Grande partecipazione a Bagnolo Piemonte per la festa ed San Giors. Festeggiamenti frazionali come da tradizione affidati ad un comitato organizzatore molto attivo. Dopo un venerdì sera di grande partecipazione giovanile,  si attende il bis per il sabato. Alle 22, come lo scorso anno, ecco la Sangiors Dance Night 2.0, affidata a Matteo Dianti, Gigi L'altro Show e Enrico Giorda the voice.
Nel padiglione riscaldato degli spettacoli spazio anche alle cene, a partire dalle 20.
Domenica 22, Campestre non competitiva (alle 9) e raduno fuoristrada(9.30 partenza Tour "Valli Infernotto”). Alla sera, liscio con la grande orchestra di "Castellina Pasi”, martedì 24 Disco Music con Elena Tanz e raduno nazionale coscritti classe 1968. Il 25 aprile, Raduno Mountain Bike / E-bike, Concerto Musica E (cover pop/rock anni 70 ad oggi).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino