Strada dell'Assietta: interruzioni temporanee per lavori prima della chiusura invernale

Strada dell'Assietta: interruzioni temporanee per lavori prima della chiusura invernale
Giovedì 5 Ottobre 2017 - 17:21

La circolazione sulla Strada Provinciale 173 del Colle dell’Assietta, nel territorio del Comune di Usseaux (al Km 31+050)  sarà sospesa da giovedì 12 a venerdì 13 e da lunedì 16 a venerdì 20 ottobre per eseguire i lavori di sistemazione definitiva della carreggiata, a seguito di smottamenti e intasamenti degli attraversamenti stradali, risalenti all'alluvione del novembre 2016.

 

Il Servizio Viabilità della Città Metropolitana aveva permesso di riaprire la strada con interventi provvisori eseguiti nella scorsa primavera. I lavori di sistemazione definitiva sono invece stati affidati all’impresa Ferraris srl di Cesana Torinese.

 

La Strada Provinciale 173 sarà di nuovo percorribile per intero da sabato 21 ottobre e sino a martedì 31 ottobre, come previsto dall’Ordinanza che regola la chiusura invernale e la riapertura estiva della via sterrata di alta quota che collega Pra Catinat con Sestriere, passando per il Pian dell’Alpe e i colli Bourget e Basset.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino