ASL TO 3: il dottor Rainero Del Din a capo dell'Ortopedia di Rivoli

ASL TO 3: il dottor Rainero Del Din a capo dell'Ortopedia di Rivoli
Giovedì 24 Agosto 2017 - 15:57

L'Azienda sanitaria ASL TO 3 , dal  l1° settembre potrà vantare la presenza del dott. Rainero Del Din  tra i propri collabroatori. Del Din, ortopedico estremamente apprezzato sarà infatti da settembre il nuovo Direttore della Struttura Complessa di Ortopedia presso la sede ospedaliera di Rivoli. La Direzione ASLTO3 lo ha nominato alla guida di un reparto che conta 22 posti letto di ricovero ordinario e nel corso del 2016 ha effettuato oltre 700 ricoveri. Della struttura fa parte anche la S.S. Ortopedia Susa, con 10 posti letto di ricovero ordinario e 479 ricoveri nel 2016.

  Il Dott. Del Din, fino ad ora e per oltre dieci anni Responsabile della Struttura di Ortopedia e Traumatologia presso l’Ospedale "S.S. Antonio e Margherita" di Tortona, vanta una lunga esperienza professionale, iniziata al C.T.O. di Torino, e proseguita prima all’Ospedale San Luigi di Orbassano, poi all’Ospedale Mauriziano di Torino, entrambe sotto la guida del Prof. Paolo Rossi, ed infine, dal 2007, a Tortona quale Direttore.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino