Da Sestriere solidarietà per la borgata Ciarena di Perosa Argentina colpita dall'alluvione

Da Sestriere solidarietà per la borgata Ciarena di Perosa Argentina colpita dall'alluvione
Martedì 30 Maggio 2017 - 14:29

Saranno devoluti a Perosa Argentina, in particolare in favore della borgata Ciarena per il ripristino della strada, i fondi raccolti venerdì 26 a Sestriere grazie a una cena di solidarietà organizzata dalla Pro loco Sestriere, assieme al Comune e all’associazione volontari Protezione Civile di Sestriere: 1.680 euro, cifra che verrà raddoppiata da parte del Comune a nome di tutti i cittadini di Sestriere.

La cena è stata allestita nel salone della chiesa parrocchiale di Sant’Edoardo al Colle del Sestriere. L’annuncio è stato dato dal Sindaco Valter Marin che ha partecipato alla cena assieme al vicesindaco Gianni Poncet, all’Assessore Francesco Rustichelli e dei Consiglieri Giorgio Alfieri e Giulia Clemente. Gianni Poncet ha sottolineato come la Pro Loco Sestriere sia sempre particolarmente sensibile e vicina alle popolazioni colpite da calamità naturali organizzando iniziative che scaturiscono in azioni concrete e tangibili.

Il Presidente della Pro Loco Sestriere, Roberto Bendinoni, ha ringraziato gli sponsor della serata: Griss–Pe, Don Chisciotte Ristorante, Raspini, Les Chalmettes Bar Ristorante, Il Portico ed tutti i volontari che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino