Con Racchettinvalle sconti per sciare in Via Lattea o sul fondo di Pragelato

Con Racchettinvalle sconti per sciare in Via Lattea o sul fondo di Pragelato
Mercoledì 8 Febbraio 2017 - 12:32

Sconti per tornare a sciare sulla pista olimpica di fondo di Pragelato o sulle piste da discesa della Via Lattea, per chi si iscriverà a Racchettinvalle 2017, in programma  a Pragelato domenica 19 febbraio. Al via, alle ore 11 dall'area davanti ai trampolini del salto, ci saranno atleti professionisti, corridori, amanti della camminata in montagna, famiglie.


Per tutti Team Marathon, società organizzatrice dell’evento, e il Comune di Pragelato, hanno preparato un percorso di circa 6 km che attraverserà le borgate pragelatesi in Alta Val Chisone. 
Quest’anno, grazie alla collaborazione con la Sestrieres Spa e il Centro Olimpico del Fondo, la Pragelato Sport Event Srl, gli iscritti a Racchettinvalle riceveranno con l’iscrizione due buoni sconto nominativi. Uno del valore di 6 euro per l'acquisto di uno skipass giornaliero ridotto Vialattea area “Pragelato-Banchetta”. Un altro buono sconto, del valore di 2 euro, potrà essere presentato alle casse del Centro Olimpico del Fondo di Pragelato per acquistare uno skipass giornaliero Fondo.


«Attraverso Racchettinvalle, che da tanti anni ormai é una manifestazione sportiva del territorio – spiega il sindaco Monica Berton - abbiamo voluto sottolineare come Pragelato confermi la sua dimensione turistica completa, capace di accontentare sia gli appassionati di Sci Alpino che quelli di Sci di Fondo e complementare nelle offerte di una realtà turistica ampia e variegata. Un premio a tutti i partecipanti e due motivi in più per tornare a trovarci durante la stagione invernale ed anche in quella estiva».

 

Informazioni necessarie sulla Facebook di Team Marathon, organizzatrice dell’evento o sul sito di Racchettinvalle.


ISCRIZIONI

Le quote di partecipazione sono di 15 euro per i competitivi, 10 per i non competitivi, 4 euro per i bambini dai 4 ai 10 anni. Possibilità di noleggio ciaspole in loco il giorno dell’evento. Clicca qui per le iscrizioni on line sino al 15 febbraio 2017.
È inoltre possibile iscriversi presso l’ufficio del turismo di Pragelato (sino a sabato 18 febbraio 2017) ed a Casa Pragelato (quartier generale della manifestazione dove verranno consegnati i pacchi gare ed i pettorali a tutti gli iscritti) sabato 18 dalle 14 alle 19,30 e domenica 19 (esclusivamente per i non competitivi) dalle 8 alle 11.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino