Pinerolo: festa delle castagne a Costagrande

Pinerolo: festa delle castagne a Costagrande
Sabato 8 Ottobre 2016 - 13:02

Sesta edizione della Sagra della castagna, in calendario domenica 9 a Pinerolo frazione Costagrande (centro del pittoresco ritrovo la piazzetta) con l'organizzazione della locale associazione "Costagrande per tutti", con "L'Eco del Chisone" e "L'EM-L'Eco mese" media partner. La festa prenderà il via alle 10 con l'apertura delle bancarelle che offriranno svariati prodotti alimentari stagionali del territorio con spazio per l'hobbistica, le realizzazioni artistiche ed artigianali e ghiotto accompagnamento di gofri, dolci, vin brulé e naturalmente caldarroste, in linea con la ragione dell'evento.
Cominceranno invece nel pomeriggio, a partire dalle 14, i giochi per grandi e piccini realizzati, ideati e seguiti dai volontari di "Costagrande per tutti".  Punto forte l'esibizione del giovane prestigiatore Emanuele Ippolito, che si esibirà in un sorprendente spettacolo di magia.
Per informazioni sulla manifestazione e la prenotazione degli spazi bancarella: 331 533.8272 o [email protected].   

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino