Ladro arrestato a Pinerolo, recuperato a Osasco furgone rubato a Piossasco

Ladro arrestato a Pinerolo, recuperato a Osasco furgone rubato a Piossasco
Lunedì 21 Dicembre 2015 - 10:07

Lotta contro i furti nel Pineroloese: nel fine settimana i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile hanno arrestato E.N., 53 anni, pregiudicato di Pinerolo, trovato all'interno di un'abitazione in via Montegrappa mentre stava rubando alcuni oggetti in oro e materiale informatico. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre l’uomo è stato portato in carcere a Torino.

 

Sempre i militari della Radiomobile, nell’area industriale di Osasco, hanno recuperato un Fiat Scudo rubato a Piossasco nel mese di novembre, ma le persone che c'erano a bordo sono riuscite a scappare a piedi nei campi . In tutto nel weekend sono state controllate 218 persone e 135 veicoli. I Carabinieri della stazione di Bricherasio, infine, hanno denunciato in stato di libertà B.A. del 1981, di Bricherasio poiché a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di circa 60 grammi di Marijiana e cinque piante marijuana.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino