Giaveno: auto con feriti nel Sangone, ma è un'esercitazione dei Vigili del fuoco

Giaveno: auto con feriti nel Sangone, ma è un'esercitazione dei Vigili del fuoco
Lunedì 14 Dicembre 2015 - 08:45

Recupero di un’auto finita nel Sangone con persone a bordo, in frazione Ponte Pietra, martedì 15 dicembre. È un’esercitazione, per fortuna, organizzata dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Torino. Si tratta della terza fase di un momento formativo del personale, finalizzato a verificare il mantenimento operativo delle unità e l’eventuale miglioramento delle attuali procedure d’intervento.

La strada provinciale 191 che conduce al vallone della Maddalena sarà chiusa dalle 8,45 alle 15; il percorso alternativo prevede il passaggio attraverso Pomeri, Brancard Monterossino, Case Ughetti, Ruata Sangone.

 

Nell'immagine, tratta dal libro sulla storia dei Vigili del fuoco, un'esercitazione italo francese del 1999 nello stesso tratto del torrente.

e.b.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino