Envie piange la tragica morte per folgoramento avvenuta in una cava a Bagnolo: domani autopsia, martedì 8 i funerali del 21enne

Venerdì 4 Settembre 2015 - 11:51

Si svolgeranno martedì prossimo 8 settembre, alle 14,30, presso la Parrocchia S.Maria di frazione Occa, i funerali del 21 enne di Envie morto folgorato nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso a Bagnolo, mentre si trovava al lavoro presso il magazzino di pietra di proprietà della "Maurino Pietre". Cordoglio in Paese per la tragica scomparsa di Manuel Salvai, la cui salma è stata composta a Saluzzo in attesa dell'autopsia, disposta per domani, sabato 5.

Il giovane risiedeva con la mamma Fiorella (un passato recente da cuoca presso la bocciofila del paese) ed il papà Piero (come Manuel appassionato cacciatore e capo squadra delle battute al cinghiale) in via Signoretta, dove con l’aiuto del primogenito trentaquattrenne Denis, conducevano la loro attività agricola:.
Sulle cause del decesso sono in corso gli accertamenti dei carabinieri e dei tecnici del Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro dell’Asl Cn1.
L’equipe medica del 118 bagnolese ha cercato di rianimare Manuel Salvai ma gli operatori hanno dovuto constatare quindi il decesso del 21enne. Sul posto era intervenuto anche l'elisoccorso, nell'evenienza di un ricovero in ospedale. Invece non c'era più niente da fare.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino