Laura Salvai a Luserna S.G. con il suo libro "Per un'ora di nuoto"

Laura Salvai a Luserna S.G. con il suo libro "Per un'ora di nuoto"
Venerdì 28 Agosto 2015 - 09:30

L'abbiamo seguita per tre mesi e mezzo lungo il Sud America, con il suo libro "Per un'ora di nuoto" nello zaino. L'editor torinese originaria di Piscina Laura Salvai è rientrata a casa dopo un tour in America Latina per presentare tra i discendenti degli emigrati piemontesi (e non solo) il suo romanzo. Per chi si fosse appassionato alla sua storia e ai suoi racconti, c'è una bella occasione per conoscerla domenica 30 agosto, alle 17, in piazza XVII Febbraio a Luserna S. G.. Nell'ambito della Festa dell'Asilo valdese, presenterà il suo libro e racconterà la sua esperienza.

 

Clicca qui o sulla news correlata per vedere la timeline completa con tutte le tappe del viaggio di Laura in Sud America.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino