Grave incidente tra Revello e Saluzzo: quattro feriti nell'auto fuori strada

Mercoledì 6 Maggio 2015 - 09:40

Grave incidente stradale questa notte verso le 2,40 lungo la strada provinciale che collega Saluzzo a Revello. Un'automobile Bmw, con a bordo quattro giovani saluzzesi, è finita fuori strada. Il più grave, di 20 anni, è stato ricoverato in condizioni critiche all'ospedale S. Croce  di Cuneo.

Una ragazza di 24 anni ha subito varie fratture, ma non risulta in pericolo di vita. È stata portata dall'ambulanza del 118 al pronto soccorso del Santissima Annunziata di Savigliano. Meno gravi le condizioni degli altri due occupanti dell'automobile, anche loro trasportati in ospedale a Savigliano. Sul posto cinque mezzi di soccorso, i Vigili del fuoco e i Carabinieri, cui spetta ora il compito di ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino