Furto al casello ferroviario: uomo e donna di Cavour tra i quattro arrestati

Martedì 28 Aprile 2015 - 14:49

Ci sono un uomo e una donna di Cavour, Walter Boaglio, 55 anni, e Tiziana Leonini, 44, tra le quattro persone arrestate dai carabinieri della stazione di Casalborgone ieri pomeriggio, a San Sebastiano da Po, per furto aggravato in concorso con Benito Pilia , 73 anni, abitante a Crescentino (Vc), e Ornella Belloni, 55 anni, abitante a San Sebastiano da Po.

I militari, su segnalazione di un cittadino, sono intervenuti al casello ferroviario della linea Asti/Chivasso, di San Sebastiano da Po, dove li hanno sorpresi a caricare su un autocarro e su una macchina, mobili e suppellettili vari rubati all’interno della stazione. Boaglio e Leonini sono stati denunciati anche per il porto abusivo di tre coltelli di genere proibito.

l.p.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino