Barge: investito nella ditta di macchine agricole, trentenne in ospedale

Giovedì 9 Aprile 2015 - 17:51

Incidente sul lavoro a Barge, presso la ditta Isaia che si occupa di macchine e attrezzature agricole in via Cardé: M.F. classe 1984, ha riportato un importante trauma toracico per schiacciamento. Secondo una prima ricostruzione, il trentenne sarebbe stato investito accidentalmente da un furgone condotto dal titolare della ditta nel corso di una manovra in retromarcia.

Per il soccorso è intervenuto l'elicottero del 118 che ha trasportato il lavoratore all'ospedale SS. Annunziata di Savigliano in codice giallo. Le sue condizioni non sarebbero critiche.

 

Si sono rivelate meno gravi di quanto si fosse temuto in un primo tempo anche le condizioni dell'ottantenne di Revello rimasto schiacciato sotto il suo trattorino la sera di martedì 7. Trasportato in codice rosso al S. Croce di Cuneo, ma sempre cosciente e in grado di respirare autonomamente, il pensionato è fuori pericolo.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino