Domenica piste aperte a Prali

Giovedì 21 Novembre 2013 - 13:16

Lo start della nuova stagione sciistica si avvicina. In queste ore continua a nevicare abbondantemente su tutto il comprensorio sciistico delle Montagne Olimpiche e le precipitazioni sono attese fino a sabato. Qualche schiarita domenica quando, a Prali, inizierà ufficalmente la stagione sciistica

Nella giornata di oggi, la Società degli Impianti ha deciso di aprire  già questa domenica. Sarà così possibile sciare sulle piste più alte Bric e Chatlet dove a oggi sono caduti 90 cm. di neve. Resterà chiusa invece la Verde, in basso il manto raggiunge 40 cm e deve essere preservato. Domenica il giornaliero si pagherà 18 euro, 15 i ridotti. (Info: www.nuova13laghi.com).
La Sestrieres spa, intanto, annuncia che, pur prevedendo l’apertura ufficiale del comprensorio per venerdì 6 dicembre (condizioni meteo permettendo, anche e soprattutto in termini di sicurezza), sembra molto probabile un'anteprima "bianca" a Sestriere già nel week end di sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre.
Info: www.vialattea.it

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino