Trampolini olimpici di Pragelato: domenica 7 apertura anticipata

Venerdì 5 Luglio 2013 - 15:27

Apertura estiva anticipata per i trampolini olimpici di Pragelato, che saranno in funzione domenica 7 luglio. Gli atleti fesserati Fisi potranno saltare dai due trampolini Hs 15 e HS 33. L'attività di “tubing”, invece, sarà aperta a tutti .

Il “tubing” è la discesa su un gommone lungo il manto sintetico delle psite di atterraggio. È facile, divertente e particolarmente adrenalinico.Si tratta, per il momento, di un'apertura eccezionale. «L’apertura del 7 luglio – spiega Gianni Arolfo, sindaco di Pragelato – è sotto la diretta responsabilità di Parcolimpico con la collaborazione del Comitato Pro Ski Jumping. Si tratta di un’apertura eccezionale in quanto, in base agli accordi, il 10 luglio è previsto un sopralluogo fra Parcolimpico e l’Amministrazione propedeutico alla firma della convenzione che porterà alla consegna ufficiale dell’impianto al Comune di Pragelato e alla sua successiva apertura per la stagione estiva 2013».

La decisione è stata ratificata stamattina dalla Giunta comunale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino