Sabato 18 Maggio 2024Ultimo aggiornamento 11:12Abbonamenti

Vigone: commercianti in allarme, grande distribuzione nelle aree dismesse?

VIGONE – La possibile riqualificazione di quattro grandi aree che si affacciano su via Torino, ipotizzata concretamente su queste colonne dal sindaco Claudio Restagno, ha generato reazioni contrastanti.
Accanto a coloro che vedono con favore il recupero di queste zone spesso abbandonate o poco sfruttate rispetto alle loro reali potenzialità, ci sono infatti non pochi commercianti vigonesi che guardano con timore ed apprensione alla loro eventuale trasformazione in aree commerciali di ampio respiro e come tali appetibili dalla grande distribuzione. Dall'ex-S. Matteo, alla vecchia fabbrica di compensati, fino all’ex-Consorzio agrario e ai capannoni dismessi all’angolo con via Moglia, tutti lungo via Torino.� (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino

Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Privacy

Powered by Consul S.r.l. | Logout