Domenica 19 Maggio 2024Ultimo aggiornamento 9:48Abbonamenti

Boldi al Colle per il film-tivù di Natale

A Sestriere si cercano comparse, le riprese a settembre

A risollevare gli animi di chi guarda all'autunno con preoccupazione per la crisi economica imperante, arriva la notizia che il nuovo film-tivù con Massimo Boldi avrà come location Sestriere. E si cercano comparse, mestiere ambito di questi tempi, considerato che la tariffa nazionale prevede una paga di 83 euro (lordi) al giorno!
Alle riprese manca poco (si parla di tre settimane a settembre) e, per partecipare al casting, non ci sono vincoli d'età o sesso. Diretto da Paolo Costella, "Un Natale a quattro zampe" andrà in onda (a Natale, ovviamente) su Canale 5. Le scene verranno girate in diversi punti del Colle, negli alberghi e sulle piste. Per questo la produzione cerca persone che risiedano in zona e che siano disponibili da inizio settembre. Per partecipare alle selezioni, basta inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected] con in allegato due fotografie, un breve curriculum con nome, cognome, età, altezza, taglia, contatti, carta d'identità e codice fiscale. E buona fortuna.� (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino

Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Privacy

Powered by Consul S.r.l. | Logout