Confronto-dibattito tra gli otto candidati

Rivalta, organizza "L'Eco" all'Arri

RIVALTA - Tra i tanti appuntamenti in programma nel fitto cartellone di iniziative elettorali, quello imperdibile resta il confronto che “L’Eco del Chisone” organizza venerdì 27 aprile alle 21 presso il Bocciodromo centro d’incontro Arri di via Monte Ortigara 32. Un’occasione unica per vedere “in azione” gli otto candidati sindaco ma soprattutto per cogliere i punti più significativi dei rispettivi programmi elettorali. La serata, moderata da Paolo Polastri, redattore de "L’Eco", sarà un confronto tra i temi più dibattuti durante la campagna elettorale. In lizza, rigorosamente in ordine alfabetico, c’è Roberto Aste (Rivalta nuova), Andrea Catozzi (Pdl, Per Catozzi, Progetto Rivalta unita, Pensionati), Nicoletta Cerrato (Sel, Amare Rivalta, Federazione della sinistra), Michele Colaci (Moderati, Idv, Udc, Per la Rinascita delle frazioni), Anna Maria Critelli (Azzurri italiani), Mauro Marinari (Rivalta sostenibile, Gerbole sostenibile, Rivalta solidale, I sostenibili Tetti e Pasta), Sergio Muro (Pd, La Rivalta che vogliamo, Rivalta bene comune, Psi, Popolari democratici) e Domenico Stella (Lega Nord).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino