Lunedì 20 Maggio 2024Ultimo aggiornamento 21:54Abbonamenti

Terzo il Villar Perosa nell'hockey prato italiano under 14

VILLAR PEROSA - Una festa di sport, dentro e fuori dal campo "Sandro Michellonet" di Villar Perosa, come è nella tradizione dell'hockey su prato. Sabato 22 e domenica 23 maggio le ragazze Under 14 dell'Hockey club Valchisone si sono giocate le finali nazionali nel girone con le quattro migliori squadre d'Italia: oltre alle padrone di casa, la Martesana, di Cernusco sul Naviglio, la Ferrini di Cagliari, il Cus Padova.
Mentre Sestriere si trasformava nella mecca del calcio, con il ritiro della Nazionale di Lippi, sul rettangolo verde villarese si sono respirati gli antichi fasti della migliore tradizione hockeistica valligiana. Le ragazze guidate dall'allenatore Andrea Dalla Vittoria si sono battute ad altissimi livelli per due giorni, fino all'ultimo incontro, quello decisivo, nel quale si sono giocate lo scudetto con la fortissima Martesana.

Hanno vinto le lombarde. E le ragazze del Valchisone sono slittate al terzo posto in virtù del pareggio (con il Cus Padova) e della vittoria (Ferrini) di sabato.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino

Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Privacy

Powered by Consul S.r.l. | Logout